stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente sulla circonvallazione a Monreale, un morto e tre feriti
LO SCONTRO

Incidente sulla circonvallazione a Monreale, un morto e tre feriti

È di un morto e tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente, tra una Juaguar e una Peugeot, sulla circonvallazione di Monreale. A perdere la vita un pensionato di 70 anni, Giuseppe Scalici, residente a Monreale. In condizioni gravi due ragazzi, entrambi di 19 anni, che sono stati trasportati subito al pronto soccorso dell'ospedale Ingrassia.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale che indagano per accertare le responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per i rilievi del caso.

Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 19 nei pressi della chiesa di Santa Teresa. Scalici al volante di una utilitaria Peugeot 206 si è scontrato frontalmente con una Jaguar dove si trovavano i due ragazzi. L'impatto è stato violentissimo e l'anziano ha riportato una serie di traumi e contusioni che non gli hanno dato scampo. Feriti in modo serio anche i due giovani che comunque sarebbero stati coscienti quando sono arrivati i primi soccorsi.

I medici dell'ospedale Ingrassia hanno sottoposto i due ragazzi a diversi esami, c'era il rischio che uno di loro avesse un trauma cranico e anche per questo particolare la prognosi è riservata.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X