Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, emergenza freddo: attivati i servizi d'ospitalità

E’ attivo il Piano operativo per l’emergenza freddo. Lo ricorda l’assessorato alla Cittadinanza solidale del Comune di Palermo. Sono attivi i servizi di ospitalità notturne per tutti coloro senza fissa dimora che decideranno di chiedere accoglienza e il relativo trasporto dalla strada ai posti al chiuso, in collaborazione con gli enti del terzo settore che gestiscono i servizi di emergenza sociale per conto dell’Amministrazione (dormitorio, assistenza notturna e diurna su strada, ricoveri di urgenza, mensa) e gli enti di volontariato che si occupano dei senza dimora.

Per contattare la centrale operativa della Polizia municipale relativamente alle segnalazioni per l’emergenza freddo in città il numero telefonico attivo è il seguente: 091.6733432.

I cittadini potranno effettuare le segnalazioni a partire dalle ore 19.30 e, al fine di consentire un’adeguata presa in carico, possibilmente entro le ore 22.00. La polizia municipale attiverà i servizi diretti dell’Amministrazione o valuterà la necessità di altri interventi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia