Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alimenti e indumenti per i bimbi venezuelani, l'iniziativa di Fials Palermo

In foto: Gabriele Dolce, Fabiana Berardi e Giuseppe Angiletti della Fials

Alimenti, farmaci, materiale e indumenti per i bimbi venezuelani. La segreteria aziendale Fials dell’ospedale Giglio di Cefalù scende così al fianco della comunità sudamericana colpita da una grave crisi. L’iniziativa è stata coordinata da Giuseppe Angiletti, Peppe Sorte, Fabiana Berardi e Gabriele Dolce ed è stata condivisa dalla segreteria della Fials Palermo guidata Enzo Munafò e dal vice Giuseppe Forte.

Il sindacato ha consegnato anche altro materiale all’Ali, l’associazione latino americana in Sicilia, che si è fatta carico di ritirare la merce per spedirla assieme ad altre donazioni direttamente a Caracas. Durante la raccolta di solidarietà la Fials ha ricevuto inoltre 50 chilogrammi di latte in polvere e decine di occhiali da vista grazie alla collaborazione di Foto Ottica Paolo di Bagheria.

"Questa iniziativa - spiega Angiletti - rimarca la mission del sindacato all'insegna dei valori della solidarietà e dell'integrazione. Sono valori fondamentali per un'organizzazione di lavoratori che guarda alle persone in difficoltà e vuole intervenire in favore di chi ha bisogno di aiuto, oltre i problemi quotidiani che ci troviamo ad affrontare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia