Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trabia, scoperta una piantagione indoor di marijuana: arrestati due fratelli

Manette ai polsi per due fratelli palermitani accusati di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e furto di energia elettrica. I carabinieri hanno arrestato a Trabia, in località Sant'Onofrio, M.a. di 31 anni e  M.c. 19 anni originari del quartiere Falsomiele.

I due avevano allestito, all’interno di una villetta, una serra per la coltivazione “indoor” di marijuana, all’interno della quale sono state rinvenute 167 piante di “cannabis indica” in infiorescenza, di cui una parte già avviata al processo di essiccazione.

I successivi accertamenti dei militari hanno permesso di verificare che per la coltivazione delle piante di marijuana i due uomini avevano architettato un complesso sistema di illuminazione, aerazione e ventilazione. L’impianto, realizzato artigianalmente, era inoltre alimentato da un allaccio abusivo alla rete di distribuzione elettrica.

A seguito dell’arresto i suddetti sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia