Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

TopLegal Awards 2019, è palermitano lo studio legale dell'anno

Lexia Avvocati è risultato vincitore del premio studio dell’anno per il Sud Italia, nell’ambito della cerimonia per l’assegnazione dei TopLegal Awards, giunta alla tredicesima edizione.

In occasione dell’evento annuale, tenutosi a Roma nei giorni scorsi, sono stati assegnati i riconoscimenti alle eccellenze nel settore legale italiano, alla presenza di oltre duecento avvocati provenienti da tutto il territorio nazionale.

Lexia Avvocati ha avuto la meglio su un gruppo di otto finalisti, che erano stati selezionati dalla commissione tecnica composta da figure apicali delle direzioni legali, fiscali e finanziarie di grandi aziende italiane ed estere, sulla base delle segnalazioni provenienti dal centro studi del mensile TopLegal, rivista di riferimento per il mercato degli avvocati. Nella motivazione della commissione si fa riferimento al successo ottenuto dallo studio in alcuni contenziosi tributari di rilevante valore e l’adozione di un innovativo sistema proprietario per la gestione delle pratiche. È il primo anno che il premio per la categoria «Sud Italia» viene assegnato a uno studio palermitano.

«Sono davvero orgoglioso di avere raggiunto questo traguardo professionale. Desidero ringraziare in modo particolare tutti i colleghi per il costante impegno e per la passione dedicati al perseguimento degli obiettivi dei nostri clienti. Siamo anche particolarmente soddisfatti per il fatto che il riconoscimento alla nostra organizzazione, operante su tutto il territorio nazionale, sia stato attribuito proprio per l'attività svolta nella città di Palermo», afferma l’avvocato tributarista Alessandro Dagnino, presidente del comitato di gestione nazionale di Lexia Avvocati, che nella stessa serata ha ricevuto anche due nomination come professionista dell’anno per i premi «consulenza fiscale» e «contenzioso Corte di cassazione».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia