Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orrore a Ferrara, uccide a pugni la nonna per soldi

Orrore a Ferrara. Un ventiduenne è stato arrestato per aver ucciso a pugni sua nonna. Un aggressione che non ha lasciato scampo all'anziana di 71 anni, massacrata a pugni mentre erano a bordo di un'auto.

L'omicidio sarebbe avvenuto, secondo le prime ipotesi, per questioni di soldi come riporta la stampa locale.

Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. È in stato di arresto per omicidio volontario.

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. La donna è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Sant'Anna di Cona. Viveva assieme al nipote, Pier Paolo Alessio, a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto.

A lanciare un primo allarme alcuni testimoni che hanno segnalato un giovane che stava picchiando un'anziana nei pressi di un parcheggio del fast food e poi ancora dopo, con l'auto in movimento, guidata dalla vittima, fino al semaforo. Il nipote avrebbe tentato la fuga ma è stato bloccato appena sceso dall'auto da alcune persone e da un carabiniere fuori servizio.

La nonna nell'abitacolo era priva di sensi. Il personale del 118 ha tentato di rianimarla ma poco dopo l'arrivo al Cona è deceduta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia