stampa
Dimensione testo
VIALE STRASBURGO

Ragazzino minaccia il suicidio per amore, momenti di panico per strada a Palermo

di

Una delusione d'amore per qualche minuto ha rischiato di trasformarsi in tragedia e ha mandato in subbuglio non solo una famiglia ma un quartiere. E' quello che è successo oggi pomeriggio nella zona di viale Strasburgo, quando un giovanissimo, un disabile, avrebbe detto alla madre di volersi suicidare a causa di una cocente delusione d'amore.

Subito il genitore, ovviamente preoccupatissima, ha cercato di far cambiare idea al figlio e nel frattempo ha avvertito la polizia, che è arrivata sul posto insieme ad un'ambulanza del 118. Una volta arrivati, però, pare che il giovane avesse, per il sollievo di tutto, desistito da ogni proposito di farsi del male, ma nonostante tutto è stato tranquillizzato anche dagli agenti e dai soccorritori, impegnati anche a dar forza alla madre, che ha passato dei bruttissimi momenti.

La notizia ha fatto il giro del quartiere, con molte persone allarmate dalla presenza delle forze dell'ordine e da informazioni totalmente errate, come spesso accade in certi casi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X