Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrano i dipendenti e rapinano il bar, 4 arresti a Villagrazia di Carini

Armati di pistola e col volto coperto da caschi integrali hanno fatto irruzione nel bar Soleado, a Villagrazia di Carini, e per rapinarlo hanno anche chiuso i dipendenti del locale in uno stanzino. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato quattro persone nella notte tra martedì e mercoledì scorsi.

I militari quella notte si sono messi immediatamente sulle tracce dei malviventi, che una volta svaligiato il locale erano fuggiti a bordo di due auto. I carabinieri sono giunti quasi subito a casa di uno di loro e li hanno trovati intenti a dividersi il bottino: più di 500 pacchetti di sigarette ed una macchinetta cambiamonete con poco meno di mille euro all’interno.

Uno è stato subito fermato, il padrone di casa a seguito dell’irruzione. Gli altri tre invece sono fuggiti tra le campagne circostanti. Ma gli inquirenti sono riusciti a rintracciarli ed arrestarli poche ore dopo. In manette sono finiti F.G., di 50 anni, e il figlio S.G. di 31, V.L.B. di 26 anni e D.A. di 41 anni.

Tutti e quattro sono stati rinchiusi nel carcere Pagliarelli di Palermo, su disposizione del pm di turno. Il gip ha convalidato gli arresti, per i reati di rapina a mano armata e sequestro di persona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia