Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparsa un mese fa, vede a "Chi l'ha visto?" il disegno della figlia e si fa viva

Claudia Stabile e il disegno della figlia

È un disegno della figlia a sensibilizzare Claudia Stabile, scomparsa dallo scorso 8 ottobre da Campofiorito. In questi mesi sono stati vari gli appelli del marito per capire cosa sia successo e oggi la svolta.

Una svolta iniziata ieri dopo la trasmissione "Chi l'ha visto?" quando la figlia ha mostrato un disegno con sopra scritto "Speriamo che la mamma si trova" e tanti cuoricini attorno. Oggi un inaspettato tweet con video della conduttrice Federica Sciarelli: "Una bellissima notizia: sta bene la mamma scomparsa un mese fa da Campofiorito. Ha contattato il suo avvocato dopo aver visto il disegno che la figlia ha mostrato ieri in trasmissione".

La donna è imputata in un processo che si sta celebrando al Tribunale di Termini Imerese. A denunciarla era stato il marito, che l’ha accusata di abbandono del tetto coniugale per essersene andata nel 2016 portando con se uno dei figli.

Lo scorso 8 ottobre la Stabile aveva chiamato il marito avvisandolo che sarebbe andata a Corleone per comprare il necessario per preparargli una torta di compleanno ma dopo quella telefonata di Claudia si era persa ogni traccia.

Ad iniziare le ricerche il marito, Piero Bono di 38 anni, che aveva presentato denuncia alla polizia. L'auto della donna era stata ritrovata parcheggiata nel piazzale dell'aeroporto Falcone Borsellino con le chiavi nascoste sotto il tappetino.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia