stampa
Dimensione testo
INCIDENTE

Tir si ribalta e perde il carico di olio, mattina infernale alle porte di Palermo

Incidenti, palermo-mazara, Palermo, Cronaca
Incidente_tir_autostrada

Un incidente avvenuto alla fine dell'autostrada Palermo-Mazara, alle porte del capoluogo, e ha paralizzato il traffico questa mattina. Un camion, intorno alle 9,20, si è ribaltato su un fianco proprio all'altezza dello svincolo di via Belgio e ha invaso gran parte della carreggiata, facendo finire sull'asfalto il carico di olio di palma.

Sul posto è giunta la polizia stradale e il personale dell'Anas per la gestione del traffico. Le automobili sono state costrette, inizialmente, a percorrere la strada in fila indiana per superare il luogo dell'incidente.

Successivamente, l'Anas ha disposto la chiusura di un tratto dell’autostrada A29 bis "Raccordo per via Belgio" in direzione Palermo, per lavorare in piena sicurezza, prima svuotando il mezzo e poi togliendo il tir con una gru, e consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile. Al lavoro anche il personale della Rap impegnato a ripulire l'asfalto. Nessuno è rimasto ferito. Ultimato l'intervento, la strada è stata riaperta al traffico intorno alle 15.

Tir si ribalta alla fine dell'autostrada Palermo-Mazara, le foto del traffico in tilt

Il caos si va ad aggiungere a quello creato dai lavori che al momento vengono eseguiti a 3,5 chilometri dallo svincolo Palermo Mondello; ogni mattina gli automobilisti sono costretti a rallentare la loro andatura a causa degli incolonnamenti di vetture.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X