Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba vestiti da un negozio in centro, un arresto a Palermo

In manette dopo aver rubato in un negozio in pieno centro a Palermo. La Polizia di Stato Ben Meftah Issam, cittadino tunisino di 35 anni, bloccato durante la fuga da un esercizio commerciale di Via Ruggero Settimo, da cui aveva appena sottratto alcuni capi di abbigliamento.

L’arresto è stato effettuato dai “Falchi” della Squadra Mobile: gli agenti hanno notato il cittadino extracomunitario che, dopo essere uscito frettolosamente da un negozio con diversi capi di abbigliamento sul braccio, seguito da un altro uomo, ovvero il commesso dell’attività commerciale, aveva iniziato la sua fuga.  I poliziotti lo hanno bloccato, poco più avanti, all’altezza di Piazza Verdi.

Il cittadino tunisino è stato pertanto tratto in arresto e i capi di abbigliamento rinvenuti  riconsegnati al responsabile del punto vendita da cui erano stati asportati. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Dagli accertamenti esperiti a suo carico, è emerso inoltre che Ben Meftah non fosse in regola con il permesso di soggiorno. Nei suoi confronti, pertanto, al termine delle procedure di rito da parte dell’Ufficio Immigrazione, è stato emesso un Decreto di Espulsione dal territorio nazionale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia