Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rifiuta il test per le droghe: denunciato un automobilista

Si rifiuta di essere sottoposto ai test per l'assunzione di sostanze stupefacenti e per questo viene denunciato. I poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Palermo – sottosezione di Buonfornello  hanno sottoposto a controllo due giovani a bordo di una fiat punto nei pressi di Buonfornello.

Poiché da un controllo alla banca dati in uso alle forze di polizia entrambi i soggetti risultavano avere precedenti per droga, i poliziotti li hanno sottoposti ad un più accurato controllo, esteso anche alla loro persona. In effetti il passeggero, un palermitano di 23 anni, è stato sorpreso con addosso 5 involucri di cellophane trasparente contenenti sostanza stupefacente, per la precisione marijuana.

Il giovane alla guida della fiat punto, anch’esso 23enne palermitano, all’atto del controllo, presentava sintomi riconducibili ad una possibile recente assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, pertanto gli agenti lo hanno invitato a sottoporsi ad accertamenti qualitativi preliminari presso una struttura sanitaria, controlli però che il giovane ha rifiutato ed è stato per questo denunciato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia