Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, parcheggiatore abusivo ma col reddito di cittadinanza: denunciato

Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno denunciato un posteggiatore abusivo recidivo che dallo scorso maggio percepisce il reddito di cittadinanza. I vigili hanno individuato l’uomo, F.M di 57 anni, in via Volturno, all’incrocio con via Tunisi. Il posteggiatore era stato già multato a dicembre per la stessa violazione, così è stato segnalato all’autorità giudiziaria per avere commesso la stessa violazione e all’Inps per l’agevolazione che gli era stata concessa.

Inoltre, gli agenti hanno segnalato all’autorità giudiziaria due posteggiatori recidivi, G.O. di 34 anni e G.F. di 54 anni, che esercitavano rispettivamente l’attività in via Guardione e al parcheggio Emiri. Quest’ultimo era anche sottoposto ad una misura di sorveglianza. Nello stesso posto la scorsa settimana un altro posteggiatore, C.F. di 49 anni, è stato denunciato perchè sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Monreale.

E domenica scorsa, nei pressi dello stadio, in occasione dell’incontro di calcio, la polizia municipale ha individuato altri quattro posteggiatori. Uno dei quattro, F.A. di 34 anni, individuato in corrispondenza del capolinea Amat di viale del Fante, è stato denunciato e gli è stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore. In piazza Giovanni Paolo II un altro posteggiatore è stato denunciato perchè recidivo e l’altro multato per un importo di 771 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia