stampa
Dimensione testo
SULL'A19

Due incidenti sulla Palermo-Catania, quattro feriti e traffico in tilt

Quattro feriti e traffico in tilt. E’ il bilancio di due incidenti sull'autostrada Palermo Catania. Il primo all’altezza di Scillato dove una vettura con a bordo marito e moglie è finita su un mezzo del cantiere dell’Anas ed è poi stata sbalzata nell’altra carreggiata ed è stata colpita da un altra macchina.

I feriti sono i conducenti delle due automobili. Il traffico in quella zona è rimasto paralizzato per ore. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code di auto. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas per regolare il traffico e indagare sull'incidente. I sanitari del 118 hanno trasportato i feriti tra l’ospedale Civico e il Cimino di Termini Imerese.

Auto vola dal cavalcavia sulla A19. L'incidente si è verificato intorno alle 16, tre km dopo lo svincolo per Mulinello in direzione Catania. Sul posto è stato inviato l'elisoccorso del 118 di Caltanissetta. Il giovane alla guida dell'auto, un trentatreenne di Giarre, T.S. le iniziali, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia dove è stato sottoposto ad esami diagnostici. Da qui è stato disposto il trasferimento all'ospedale Civico di Palermo per un delicato intervento all'aorta. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi riservata. Sul posto polizia e vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X