Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Difese le sorelle Napoli, danni all’auto che gli regalò Massimo Giletti

Salvatore Battaglia, il giovane assicuratore di Mezzojuso che difese le sorelle Napoli e poi è stato oggetto di minacce e intimidazioni

Nuovo atto intimidatorio a Mezzojuso, questa volta nei confronti dell'assicuratore Salvatore Battaglia che in questi mesi si è esposto a difesa delle sorelle Anna, Ina e Irene Napoli. L'auto nuova, comprata dopo che la prima gli era stata bruciata e regalata in diretta tv da Massimo Giletti durante la trasmissione "Non è l'Arena" di La7, è stata presa di mira: è stato tagliato un tubo che alimenta la pinza frenante.

A essersi accorti del danneggiamento, così come riporta Giuseppe Spallino in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, sono stati, lo scorso 7 settembre, i carabinieri della stazione di Mezzojuso, dove Battaglia si era recato per presentare una querela per diffamazione contro l'ex assessore alla cultura Nicolò Gebbia. Il tubo tranciato è stato posto sotto sequestro per verificare quello che sembrerebbe abbastanza chiaro, cioè che i freni siano stati tagliati da qualcuno in maniera dolosa.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia