Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tentano di rubare un'auto in centro: due arresti

Due persone sono state arrestate a Palermo mentre stavano tentando di rubare una Fiat 600, in pieno centro. In manette sono finiti il 62enne Giovanni Castelluccio e il 29enne Roberto Di Grazia, entrambi palermitani. I due hanno parcheggiato un furgone Fiat Doblò di colore bianco e mentre tentavano di forzare la portiera dell'auto, sono stati notati da un passante che ha telefonato alle forze dell'ordine.

Due pattuglie motomontate “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della polizia sono giunte sul posto, hanno fermato i due e hanno perquisito il furgone.

Addosso a Castelluccio sono stati trovati un coltello a serramanico con lama di 7 centimetri ed un arnese artigianale cosiddetto “spadino”, utilizzato per forzare le serrature delle auto, mentre nel vano portaoggetti del furgone è stato trovato un marsupio di colore nero con all’interno diversi arnesi atti allo scasso, oltre che una centralina di una vettura ed il cilindretto di accensione dell’autovettura che stavano rubando.

I due sono stati arrestati e tutti gli oggetti trovati sono stati sequestrati.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia