Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano zaini ai bagnanti di Mondello, un arresto e una denuncia a Palermo

La Polizia di Stato ha tratto in arresto il palermitano D. F., 18enne, con precedenti di polizia dello Zen ed ha denunciato un minore, entrambi colpevoli di furto aggravato.

A far luce sull’episodio di furto, gli agenti del Commissariato “Mondello” che, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, all’interno della Riserva di Capo Gallo, hanno notato due giovani provenienti dalla sottostante scogliera, intenti a gettare per strada svariati oggetti contenuti all’interno di un borsone.

Insospettiti, i poliziotti hanno immediatamente provveduto a fermare i due per sottoporli ad un controllo.  Sono stati recuperati, contestualmente, gli oggetti gettati dai due giovani: chiavi di appartamento e di un’autovettura presa a noleggio, una patente di guida, un telefono cellulare, caricabatteria ed altri documenti personali.

A dispetto della spiegazione poco convincente fornita dai due ovvero che lo zaino fosse stato trovato sul ciglio della strada, gli agenti hanno sospettato, sin da subito, che la provenienza di quegli effetti personali fosse in realtà una refurtiva.

Il sospetto è diventato certezza quando dalla scogliera sono arrivati due giovani bagnanti, turisti stranieri, che hanno riferito di essere stati derubati dei loro zaini mentre si erano allontanati per fare il bagno.Addosso a D.F., inoltre, nel corso della perquisizione a cui è stato sottoposto insieme al complice, sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed un coltello a serramanico.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia