Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Getta rifiuti dall'auto a Carini, un operaio lo rimprovera e lui lo investe: la targa lo incastra

Rimproverato da un operaio che lo aveva visto gettare un sacchetto d'immondizia dal finestrino dell'auto, un automobilista è tornato indietro e con la sua Citroen e lo ha investito. L'operaio, 27 anni, è ricoverato ora nell'ospedale di Villa Sofia, a Palermo, con una prognosi di 40 giorni.

Il fatto è accaduto ieri in via Vespucci, a Carini. Gli agenti della polizia municipale, grazie al sistema di videosorveglianza, sono riusciti a risalire al numero di targa.

L'auto è intestata a una società di Castelvetrano, che ha comunicato agli investigatori il nome della persona che la guidava, U.A., 37 anni, che nel frattempo era giunto a Milano, dove lavora. L'investitore stamattina si è consegnato ai carabinieri nel capoluogo lombardo.

"E' stata un'operazione che ha visto gli agenti della polizia municipale collaborare con i carabinieri sin dalle prime battute - dice il sindaco di Carini Giovì Monteleone - La soluzione è stata possibile grazie al sistema di videosorveglianza che abbiamo installato e che nei giorni scorsi ci ha anche consentito di individuare il componente di una banda che aveva preso di mira le tabaccherie della zona".

Caricamento commenti

Commenta la notizia