Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, arrestato l'aggressore dell'imprenditore Giovanni Caruso

È stato arrestato questa mattina l'autore dell’aggressione avvenuta nella notte dello scorso 11 novembre ai danni dell’imprenditore Giovanni Caruso, titolare del pub Dorian di via Gerbasi, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo.

Si tratta di Antonio Cannata, palermitano di 30 anni.

La vittima era stata tratta in inganno. Quella notte, mentre stava rientrando a casa, aveva notato una ragazza, risultata poi avere una relazione sentimentale con Cannata, che stava piangendo e le aveva chiesto se avesse avuto bisogno di aiuto.

Subito dopo Cannata ha raggiunto la fidanzata e senza alcun motivo ha aggredito Caruso con calci e pugni.  L'uomo è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 e ha riportato lesioni gravissime e permanenti.

Gli agenti grazie ai sistemi di videosorveglianza, in due giorni, erano sono risaliti all'uomo. Dalla perquisizione presso il suo domicilio erano stati trovati e sequestrati un paio di scarpe con tracce ematiche, i capi di abbigliamento indossati durante l’aggressione e lo scooter con cui si era allontanato con la fidanzata dal luogo dell'aggressione ed era stato denunciato a piede libero per lesioni personali gravi.

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Palermo lo hanno arrestato, così come ha deciso il gip alla luce della gravità dei fatti, della brutale violenza e delle lesioni riportate dalla vittima.

Cannata, questa mattina, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Antonio Lorusso” a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia