stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Operaio della Rap di Palermo ruba la batteria di un'auto: arrestato. Norata: "Possibile licenziamento"
POLIZIA

Operaio della Rap di Palermo ruba la batteria di un'auto: arrestato. Norata: "Possibile licenziamento"

Un operaio della Rap di Palermo, G.T. di 60 anni, è stato sorpreso questa mattina, in piazza Magione, mentre rubava la batteria di una macchina. L'uomo, addetto alla spazzamento e assegnato nell’itinerario di piazza Marina, è stato arrestato dalla polizia.

Allertata la dirigente, sul posto è stato mandato un responsabile del servizio, arrivato con un altro equipaggio. L'Ape della Rap, utilizzata dall’operaio arrestato, è stata restituita al personale dell’azienda.

"Il dipendente è stato colto dalla polizia in flagranza di reato e pertanto, cosi come previsto, scattano le procedure disciplinari che potrebbero portare all’immediato licenziamento. Il provvedimento disciplinare è stato già emesso", spiega l'amministratore unico di Rap Giuseppe Norata.

"Tutti i dipendenti - sottolinea - devono sapere che la catena dei controlli è serrata e parte da me per arrivare agli organi di polizia, l’attenzione è massima perché la città vuole risposte di serietà e affidabilità e non ci saranno sconti per nessuno".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X