Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operaio della Rap di Palermo ruba la batteria di un'auto: arrestato. Norata: "Possibile licenziamento"

Un operaio della Rap di Palermo, G.T. di 60 anni, è stato sorpreso questa mattina, in piazza Magione, mentre rubava la batteria di una macchina. L'uomo, addetto alla spazzamento e assegnato nell’itinerario di piazza Marina, è stato arrestato dalla polizia.

Allertata la dirigente, sul posto è stato mandato un responsabile del servizio, arrivato con un altro equipaggio. L'Ape della Rap, utilizzata dall’operaio arrestato, è stata restituita al personale dell’azienda.

"Il dipendente è stato colto dalla polizia in flagranza di reato e pertanto, cosi come previsto, scattano le procedure disciplinari che potrebbero portare all’immediato licenziamento. Il provvedimento disciplinare è stato già emesso", spiega l'amministratore unico di Rap Giuseppe Norata.

"Tutti i dipendenti - sottolinea - devono sapere che la catena dei controlli è serrata e parte da me per arrivare agli organi di polizia, l’attenzione è massima perché la città vuole risposte di serietà e affidabilità e non ci saranno sconti per nessuno".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia