GUARDIA COSTIERA

Santa Flavia, trovato in mare il cadavere di un uomo di 54 anni: è giallo

di
cadavere, mare, santa flavia, Palermo, Cronaca

È stato trovato in mare il corpo di un uomo a Sant'Elia, una frazione di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Si tratta di un 54enne, Emanuele Monachello di Villabate. L'uomo era vestito e aveva con se anche la sua carta d'identità. Il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria di Santa Flavia.

A notare il cadavere, questa mattina, è stato un passante che ha visto un corpo che galleggiava in acqua e ha quindi chiamato i carabinieri, che sono intervenuti insieme con la guardia costiera di Porticello. Sul posto sono giunti anche il magistrato  e il medico legale per una prima ispezione cadaverica .

Nel frattempo una motovedetta della guardia costiera sta svolgendo ulteriori accertamenti in mare per cercare di fare luce sulla morte del 54enne.

Per il momento non si esclude nessuna pista, dall'incidente al suicidio. I carabinieri stanno ascoltando parenti e amici per comprendere cosa sia successo. Alla luce di queste testimonianze la procura deciderà se eseguire o meno l'autopsia sul corpo di Monachello.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X