Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz nella discarica di Bellolampo a Palermo, sotto la doccia e non al lavoro: chiesti 6 licenziamenti

Blitz a sorpresa nella discarica di Bellolampo, a Palermo: così sono stati beccati sei lavoratori sotto la doccia con tre quarti d'ora di anticipo sulla fine del regolare turno di lavoro. È quanto è emerso dai controlli (a sorpresa, appunto) dell'amministratore unico di Rap, Giuseppe Norata, che già dall'inizio del suo mandato non è nuovo a verifiche inaspettate per controllare che tutto proceda regolarmente negli impianti.

Per tutti e sei i lavoratori è stato richiesto lo stesso provvedimento disciplinare, durissimo: il licenziamento. Ne dà notizia un articolo di Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia di oggi.

L'amministratore unico della società di igiene ambientale è furibondo. Alla fine della «passeggiata» di controllo «che io sono abituato a fare costantemente - spiega Norata al Giornale di Sicilia - siamo andati nella zona degli spogliatoi». E dopo un po' hanno visto alla chetichella uscire i lavoratori belli, freschi e pettinati. La giustificazione abbozzata non ha convinto del tutto l'amministratore.

Altri dettagli sul Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia