Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palermo, individuato il pirata della strada che ha travolto e ucciso il pedone in via Roma

Nella foto la vittima e l'auto coinvolta nell'incidente di via Roma

E' stato individuato nella notte il pirata della strada che ieri sera ha travolto e ucciso un pedone in via Roma, a Palermo. Si tratterebbe di un un ventenne, F.M, che alla guida di una Smart ha colpito in pieno Rammn Muhitur Chowdhllry, di 50 anni, del Bangladesh e si è poi dato alla fuga,  con il vetro della vettura in frantumi. Il pedone è stato investito mentre stava attraversando la strada di fronte a piazza San Domenico.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimare l'uomo ormai riverso senza vita sull'asfalto. In via Roma anche una pattuglia degli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Alcuni testimoni  erano riusciti a prendere il numero di targa della Smart e a comunicarla alla polizia municipale, che si è messa alla ricerca della Smart e del pirata della strada.

Intorno all'1,30 l'auto è stata trovata in vicolo delle Api, una traversa di via dei Candelai.  Il ragazzo è stato portato nelle camere di sicurezza del comando della polizia municipale ed è stato poi arrestato dopo essere stato interrogato. Il ragazzo ha ammesso di aver investito l'uomo e di essere scappato per paura: ora il ventenne si trova ai domiciliari.

Intanto sul posto si era recato anche il medico legale ha effettuato un primo esame autoptico sul corpo della vittima. Indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia