Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Questura di Palermo, arrivano 14 promozioni per i funzionari di polizia

Nuove promozioni alla questura di Palermo. Quattordici funzionari della polizia di stato accedono alla qualifica superiore su indicazione del consiglio di amministrazione per gli affari del personale della polizia, presieduto dal ministro dell’Interno che è l'organo deputato al conferimento delle promozioni per i funzionari.

Il primo dirigente, Dario Sallustio, attualmente vice questore vicario, è stato promosso alla qualifica di dirigente superiore. Il vice questore, Francesco Fucarini, che attualmente ricopre l’incarico di vice capo di gabinetto, è stato promosso alla qualifica di primo dirigente.

Sono stati promossi alla qualifica di primo dirigente anche i vice questori Concetta Parrino e Maurizio Antonucci che ricoprivano il ruolo di dirigente del commissariato Brancaccio e di dirigente del commissariato Porta Nuova. Il medico superiore Salvatore Mazzola, in servizio all’ufficio sanitario provinciale della questura, è stato promosso alla qualifica di primo dirigente medico. Il medico Giuseppina Milano è stata promossa a medico superiore.

Sono stati promossi, inoltre, alla qualifica di vice questore: Antonino Squillaci, attuale dirigente dell’ufficio scorte, Ernesto Casiglia, in servizio alla Digos, Agatino Emanuele e Carla Marino, in servizio entrambi alla squadra mobile.

Sono stati nominati vice questori aggiunti, i commissari capo Claudio Valenti, funzionario dell’ufficio di gabinetto, Giuseppe Ambrogio, vice dirigente del commissariato di Bagheria, Giovanna Giaquinto, in servizio alla divisione polizia anticrimine ed Giovanni Militello, in servizio alla Digos.

Caricamento commenti

Commenta la notizia