Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nasconde in casa più di mezzo chilo di hashish e marijuana: arrestato

Nasconde in casa mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana, a Ballarò, a Palermo. I Falchi della squadra mobile ed i colleghi del commissariato Oreto-Stazione, con l'ausilio del cane antidroga della questura Ulla, sono riusciti a stanare il giovane pusher Davide Colina di 19 anni.

I poliziotti sono andati nell'abitazione del diciannovenne nella zona di via Porta di Castro. Nell’appartamento gli agenti hanno trovato nel balcone di casa, in un angolo dietro un infisso, un voluminoso sacchetto contenente hashish e marijuana: tre panetti del peso di 100 grammi ciascuno, per un totale di 300 grammi, 110 grammi di marijuana già essiccata, 26 piccole buste in cellophane trasparenti e due bilancini.

Il fiuto di Ulla ha, poi, consentito agli agenti di trovare in cucina anche un pezzo solido di hashish di 2,5 grammi che era stato nascosto tra alcuni strofinacci vicino ai fornelli.

La droga e la strumentazione sono stati sequestrati ed il giovane è stato arrestato. Sono in corso ulteriori indagini per risalire a fornitori e destinatari della droga.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia