Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina una donna mentre rientra a casa: arrestato a Palermo un 18enne nigeriano

Un 18enne nigeriano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo per rapina aggravata ai danni di una donna di 42 anni.

Quest'ultima, nella tarda serata, stava rientrando a piedi a casa e, mentre percorreva via Abruzzi, ha visto avvicinarsi minacciosamente il giovane, C.O., che dopo averla afferrata per un braccio e strattonata, l’aveva minacciata facendosi consegnare lo smartphone.

La donna lo ha pregato di lasciare il cellulare e prendere la somma di 30 euro ma il giovane si è allontanato con il telefono e i soldi.

Le urla della donna avevano attirato l’attenzione di alcune guardie giurate che hanno contattato il 112. Immediatamente sono giunti i Carabinieri che, dopo la segnalazione da parte della donna, hanno rintracciato, bloccato e arrestato il giovane, che aveva tentato invano di fuggire.

L’Autorità Giudiziaria con rito direttissimo ha convalidato l’arresto e ha sottoposto il giovane alla misura dell’obbligo di dimora nella città di Palermo, con il divieto di uscire dal domicilio nelle ore notturne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia