stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Da Palermo a Piazza Armerina con hashish nello zainetto: arrestato 29enne

di

Aveva pensato di viaggiare con 2 panetti e mezzo di hashish nello zaino da Palermo a Piazza Armerina ma il suo viaggio non è neanche iniziato per l'intervento da parte dei carabinieri.

L'uomo, M. C., 29enne di Piazza Armerina, si è recato presso il terminal degli autobus ed è stato notato dai carabinieri. L'atteggiamento del giovane che, fermo ad attendere il bus, si guardava intorno, ha insospettito i militari della Stazione di Palermo Oreto.

Il 29enne, accortosi della presenza dell’autovettura dei carabinieri, è salito sul pullman diretto a Enna, nel chiaro intento di eludere il controllo ma è stato fermato dai carabinieri.

A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di  2 panetti e mezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di 266 grammi celati all’interno del suo zaino.

Il 29enne, tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato giudicato con il rito direttissimo dall’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto condannandolo ad 1 anno e 6 mesi con pena sospesa rimettendolo in libertà.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X