
Ore di ansia per una diciottenne, della quale non si hanno notizie da otto giorni. La ragazza abita tra Ficarazzi e Villabate, si chiama Nadia Galifi e non ha il telefono con sé. Sui social negli ultimi giorni gira un messaggio dei familiari con la sua descrizione. Nadia è alta circa 1,60, corporatura media, ha i capelli biondi e tre tatuaggi. "Chiunque la veda è pregato di chiamare i carabinieri o al numero 327.9168842".
La madre Mirella Puleo ha avuto le ultime notizie della figlia da suo cugino: "Sabato scorso è andata al ristorante in corso Vittorio Emanuele dove lavora e gli ha chiesto soldi per mangiare, gli ha detto che era stanchissima. Mia figlia sta utilizzando il cellulare di qualcuno che non è il suo e i carabinieri stanno cercando chi capire chi la stia aiutando".
"Sono molto preoccupata per mia figlia - racconta preoccupata la madre della ragazza - . Le è stata diagnosticata una personalità border line, con disturbi di personalità. Per lei ogni occasione per uscire di casa è una scusa per scappare. Tante volte l'abbiamo ritrovata sola per strada, sporca e disorientata. Non so con chi sia e cosa stia facendo sono molto in ansia. Io ho altri due figli, di 14 anni e un anno e mezzo. Mio marito è un marittimo e sta tanto tempo fuori casa e questo non aiuta in questo tipo di situazioni".
Non è la prima volta che la ragazza si è allontanata da casa senza dare notizie alla sua famiglia, come lo scorso 24 ottobre. Quando è uscita per l'ultima volta da casa Nadia indossava un paio di jeans e una giacchetta di colore nero Adidas. Non frequenta più la scuola, né lavora.
Caricamento commenti
Commenta la notizia