stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Sorpresi 4 parcheggiatori abusivi in zona stadio a Palermo, scattano denunce e sanzioni

di
parcheggiatori abusivi palermo, Palermo, Cronaca
polizia palermo villa sofia

Scoperti e denunciati tre parcheggiatori abusivi tra viale Del Fante, piazza Giovanni Paolo II e piazzale Europa a Palermo. Il personale del commissariato di polizia di Stato San Lorenzo, coadiuvato dai colleghi del reparto prevenzione crimine, hanno identificato un posteggiatore abusivo nei pressi dell'ospedale Villa Sofia.

L'uomo, individuato in viale del Fante, angolo piazza Salerno, ha precedenti di polizia per estorsione, reati contro il patrimonio ed è destinatario di precedenti provvedimenti di allontanamento dai luoghi. Il cinquantaseienne è stato denunciato penalmente per la violazione dell'ultimo Daspo urbano e nuovamente allontanato.

Vicino alla piscina comunale in viale del Fante è stato denunciato un palermitano, di 62 anni dello Zen, già gravato da Daspo Urbano. L'uomo si è dimostrato riluttante all’osservanza del provvedimento ed è stato pertanto denunciato penalmente e nuovamente allontanato.

In piazza Giovanni Paolo II un cinquantaduenne palermitano è stato sorpreso vicino ad una fermata Amat, già più volte allontanato dalla stessa zona in passato. L'uomo è stato denunciato.

Infine, per la prima volta sorpreso a svolgere l'attività di parcheggiatore abusivo un palermitano 54enne, in piazzale Europa, che è stato sanzionato per violazione del codice della strada.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X