Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giardinello, picchia la madre con una spranga: è in coma farmacologico

Picchia la madre con una spranga di ferro a Giardinello. La donna è ricoverata in coma farmacologico al Trauma center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo. È accaduto giovedì sera quando il figlio, che ha raccontato di soffrire di problemi psichici, in un raptus ha colpito la donna alla testa, al volto e al collo. L'uomo, Mario Lino Geloso di 44 anni, è stato fermato dai carabinieri e portato nel carcere Pagliarelli.

La madre invece, di 79 anni, è stata trasportata d'urgenza nel nosocomio palermitano. Questa mattina è stata necessaria una tracheotomia d'urgenza per intubare l'anziana e permetterle di respirare. La settantanovenne ha anche riportato un grave edema cerebrale e rimane ricoverata in prognosi riservata.

I medici sono preoccupati per i danni neurologici che potrebbe aver riportato. Nelle prossime ore si effettuerà una nuova tac per capire se l'edema cerebrale sia regredito.

Sono in coso indagini in corso delle forze dell'ordine per cercare di capire cosa possa aver fato scatenare il folle gesto dell'uomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia