stampa
Dimensione testo
L'ORDINANZA

Capodanno al Politeama a Palermo: vietati petardi, bottiglie di vetro e spray al peperoncino

di

Manca poco alla serata del 31 gennaio 2018 e arriva il divieto della vendita di bevande alcoliche, uso di spray urticante e utilizzo di giochi pirotecnici con una ordinanza sindacale firmata oggi dal sindaco Leoluca Orlando. In piazza Castelnuovo dalle 21 in poi, sul palcoscenico di fronte al Teatro Politeama sul palco si esibirà Goran Bregovic. L'artista bosniaco salirà sul palco durante la serata condotta da Red Ronnie.

In particolare, l'ordinanza vieta per il 31 dicembre “la commercializzazione di bevande alcoliche e bevande in contenitori di vetro e di alluminio solo dopo che le stesse siamo state versate in bicchieri di carta o di plastica e le  bevande contenute in bottiglie di plastica vengano private del tappo”.

Tutti gli esercenti pubblici, sia stanziali che ambulanti, dovranno rispettare i divieti piazza Castelnuovo, piazza Ruggiero Settimo, via Filippo Turati, via Emerico Amari, via Ruggero Settimo, zona via Libertà, via La Lumia, via Daita, zona piazza Don Sturzo, zona piazza Verdi, via Principe di Belmonte.

L'ordinanza vieta, in tutta la città, anche l'utilizzo dello spray urticante. Dalle ore 12 del 31 dicembre 2018 fino alle 7 del 7 gennaio 2019 è vietato l'uso di petardi, mortaretti e fuochi d'artificio in luogo pubblico.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X