stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca La prima donna alla guida dell'Asp di Palermo, si insedia Daniela Faraoni
SANITÀ

La prima donna alla guida dell'Asp di Palermo, si insedia Daniela Faraoni

asp palermo, Daniela Faraoni, Palermo, Cronaca
Daniela Faraoni

In attesa della conclusione dell’iter di nomina a Direttore generale, la dottoressa Daniela Faraoni - già individuata dal Governo regionale per tale carica - si è insediata quale Commissario straordinario dell’Asp di Palermo. Dal giorno dell’unificazione delle vecchie Usl (12 luglio 1995), è la prima donna al vertice dell’Azienda sanitaria del capoluogo.

Laureata in Giurisprudenza, Daniela Faraoni ha maturato un’ampia e qualificata esperienza nella Sanità. È stata, tra l’altro, Direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Di Dio, dell’Asp di Catanissetta, dell’’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia - Cervello” e, fino a due giorni fa, dell’Asp di Catania.

“Ringrazio il Governo regionale per avermi accordato fiducia in un incarico così gravoso – ha detto il Commissario straordinario dell’Asp di Palermo – fiducia per la quale dovrò dimostrare di essere meritevole. Mi auguro che la mia tenacia di sempre e la mia esperienza, mi consentano di mettere in pratica ciò che serve alla Comunità e ad un’Azienda tanto grande da intimidire i più audaci”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X