stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, scattano daspo per tre parcheggiatori abusivi nel quartiere San Lorenzo
POLIZIA

Palermo, scattano daspo per tre parcheggiatori abusivi nel quartiere San Lorenzo

di

Scattano daspo per tre parcheggiatori abusivi nel quartiere San Lorenzo a Palermo.

Il primo è stato individuato in viale del Fante, angolo via Salerno, e denunciato. Si tratta di C.S., palermitano, di 56 anni, già colpito da avviso orale e daspo urbano. All’uomo è stata inoltre  sequestrata una somma di denaro.

Il secondo è stato  identificato e denunciato in piazza Giovanni  Paolo II. Si tratta di  L.I.P, palermitano di 49 anni, anche lui già più volte allontanato dai luoghi dove era già stato sorpreso a svolgere l'attività di guardiani delle auto.

Il terzo è un  palermitano, di 55 anni,è stato sanzionato ed allontanato da via Praga, nei pressi dell’ufficio del centro per l’impiego.

Gli agenti del commissariato di polizia di stato San Lorenzo, i poliziotti del Reparto prevenzione crimine, il personale della guardia costiera ed agenti della polizia municipale hanno effettuato controlli anche in alcuni negozi che vendono pesce.

I titolari di due supermercati di via Belgio e di via dei Nebrodi sono stati sanzionati per l’inosservanza degli obblighi previsti dalla normativa europea sulla tracciabilità dei prodotti. Sono stati sanzionati di 9 mila euro e sequestrati, rispettivamente 25 e 8 chili di prodotti ittici.

Nel corso dei posti di controllo nel quartiere sono stati controllati 20 veicoli, identificate 45 persone e contestate diverse violazioni al codice della strada, con sanzioni di 5.000 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X