stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Frana sulla statale 118 tra Ficuzza e Corleone, deviazioni e traffico in tilt
INFRASTRUTTURE

Frana sulla statale 118 tra Ficuzza e Corleone, deviazioni e traffico in tilt

di
frana statale 118, frane corleone, strada statale 118, Palermo, Cronaca
Foto Archivio

Disagi a Corleone e in tutto il comprensorio: sulla statale 118  che collega Ficuzza al noto paese del Palermitano è franata oggi pomeriggio una parte della carreggiata. La zona è stata subito messa in sicurezza ed il traffico è andato in tilt.

Nel luogo in cui è avvenuto il crollo riesce infatti a passare a malapena un'auto. Nei giorni scorsi gli operai stavano lavorando proprio in quel tratto di strada per evitare smottamenti. Un'altra via per arrivare a Corleone rimane la strada statale di Partinico, anch'essa però non è in buone condizioni.

Monta così la rabbia dei cittadini di Corleone, dove pochi giorni fa si è andati alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale: "Poco mi interessa di chi sia la competenza - dice Antonio Moschitta, corleonese che quasi ogni giorno percorre quella strada per motivi di lavoro -. La realtà dice che tutti parlano di strade nuove, progetti finanziati, task force attivate,  ma se si continua così presto saremo totalmente isolati. Non mi interessano i colori politici - continua Moschitta - ne le guerre da tifo politico. Mi interessa vivere degnamente e poter andare a Palermo senza avere il dubbio che al ritorno non possa passare. Pago le tasse - conclude - e pretendo i servizi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X