Lo spaccio di crack si sposta da Ballarò alla Vucciria a Palermo. Così i carabinieri hanno sorpreso un giovane che ha lanciato una bustina dalla finestra delle scala. Ma un militare è riuscito a raccoglierla. All’interno c'erano ventisette dosi di crack.
Il ragazzo aveva tentato di disfarsi della droga perché aveva visto i carabinieri che stavano pattugliando la zona dei locali della movida del centro. Il giovane è stato fermato e arrestato. Si tratta Sinibaldo Camarda, palermitano di 25 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giudice ha convalidato l'arresto di Camarda e lo ha sottoposto all’obbligo di dimora. Lo scorso 12 ottobre i carabinieri avevano arrestato padre e figlio nel quartiere Ballarò a Palermo per detenzione ai fini di spaccio di droga. Anche in quel caso durante una perquisizione nella casa dell'uomo di 44 anni, i militari hanno notato il figlio, di 16 anni, che aveva cercato di disfarsi di un sacchetto, lanciandolo dal balcone.
All'interno c'erano 215 grammi di cocaina solida, 57 grammi di crack, e un bilancino di precisione. È statto calcolato che il valore di mercato della sola pietra grezza di cocaina avrebbe potuto fruttare 50 mila euro, mentre le dosi di crack circa 6mila euro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia