Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ecco come cambia oggi la circolazione per la "Palermo International Half Marathon"

Oggi e domenica, come succede ogni fine settimana, tra chiusure e manifestazioni, cambia la circolazione stradale a Palermo. Oggi e domani modifiche soprattutto per quanto riguarda la  manifestazione sportiva “Palermo International Half Marathon”, che si svolgerà domani con partenza alla 9.30 da Mondello, con un percorso che si snoderà attraverso la Favorita fino ad arrivare in centro. Dunque, come è facilmente intuibile, sono molte le strade che sono interessate al provvedimento.

Le variazioni alla circolazione sono valide  dalle 13 di oggi  sino a domani, comunque sino a cessata esigenza in occasione del montaggio del portale per la partenza ed arrivo della manifestazione.

Oggi saranno interessate al provvedimento viale  Regina Elena, tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati e comunque sino a cessata esigenza; viale Principe Di Scalea, tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene: doppio senso di marcia; via Anadiomene, senso unico di marcia e divieto di sosta con rimozione coatta lato sinistro e comunque sino a cessata esigenza dal viale Principe di Scalea al viale Regina Elena; via Glauco: senso unico di marcia e divieto di sosta con rimozione coatta lato sinistro dal viale Regina Elena al viale Principe di Scalea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia