Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dallo Sherbeth al pellegrinaggio a cavallo per Santa Rosalia, come cambia la viabilità nel week-end a Palermo

Dallo Sherbeth festival al triahlon, passando per trekking e manifestazioni religiose. Da domani fino a domenica cambia la viabilità di Palermo, che sarà rivoluzionata a causa delle numerose manifestazione in programma e che avranno, irrimediabilmente, ripercussioni sul traffico veicolare.

In mattinata sono previste duna  passeggiata ciclistica, l’ “equi-trekking Rosaliae”  pellegrinaggio a cavallo fino al santuario di S. Rosalia , il “Motoraduno Triumph” con le strade interessate solo al passaggio dei cortei , mentre alcune strade di Mondello, Addaura e parco della Favorita interesseranno  la manifestazione sportiva , Triathlon “Città di Palermo” con partenza alle 9.30 da piazza Valdesi.

Invece, nel primo pomeriggio da Sferracavallo partirà  la  processione di S. Cosma e Damiano che si snoderà fino a sera per le vie della borgata marinara.

Da domani, invece entreranno in vigore i divieti di sosta previsti con apposita ordinanza. Intanto continuano le limitazioni previste in occasione di  "Sherbeth, Festival Internazionale del Gelato Artigianale", che interesserà soprattutto il centro città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia