
Chiusi un bar in via Galilei e un fruttivendolo in via Libero Grassi a Palermo. La polizia municipale di Palermo ha sanzionato le due attività per irregolarità un materia di autorizzazioni .
In via Galilei il bar è stato sottoposto ai controlli degli agenti del Caep, il nucleo controllo attività produttive e chiusure coattive, ed è risultato sfornito di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande e delle autorizzazioni sanitarie. Il titolare ha ricevuto una sanzione di ottomila euro e l’attività è stata chiusa.
Gli agenti del Caep hanno sanzionato anche un fruttivendolo di via Libero Grassi, riscontrando l'assenza di licenza e autorizzazioni sanitarie. Per il venditore è scattata una multa si oltre seimila euro.
"Dall'inizio dell’anno salgono così a 42, le attività senza autorizzazione chiuse dal Caep - si legge in una nota della polizia municipale di Palermo- sulla scorta dei controlli programmati e delle segnalazioni inoltrate dallo sportello unico delle attività produttive. Su questo fronte i servizi continueranno senza soste in tutte le zone della città, per garantire oltre al rispetto della normativa vigente, la tutela dei consumatori e degli esercenti in regola"-
Caricamento commenti
Commenta la notizia