Hanno rubato all’interno di un box in via Dante a Palermo, ma sono stati sopresi dalla polizia ed arrestati. Gli agenti hanno individuato e arrestato due ventenni del quartiere Zisa, che avevano appena messo a segno un furto all’interno di un box condominiale. È stato anche denunciato il loro complice sedicenne.
I poliziotti hanno perlustrato le vie limitrofe e notato a distanza tre giovani, uno dei quali con un sacco della spesa in mano. I tre, due ventenni e un sedicenne, sono stati immediatamente fermati e sottoposti ad un minuzioso controllo. In un primo momento hanno tentato di fornire spiegazioni poco credibili sulla loro presenza.
Alla fine gli agenti li hanno messi alle strette e hanno ammesso di essere entrati nell’area condominiale della zona e da lì in uno scantinato, da dove avevano rubato il materiale.
I poliziotti hanno trovato, nascosto sotto una vettura in sosta poco distante, un secondo sacco dello stesso tipo, contenente alcuni trapani.
La refurtiva recuperata è stata riconsegnata al legittimo proprietario, i due ventenni sono stati arrestati per il reato di furto in concorso, mentre il minore è stato denunciato e riaffidato ai genitori.
Caricamento commenti
Commenta la notizia