Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde droga e contanti in un pacco di patatine, arrestato un palermitano a Vicari

Nasconde dentro uno zaino pacchi di patatine con dentro 400 grammi di hashish e due grammi di cocaina e 600 in contanti. Dopo avere acquisito informazioni i poliziotti della sezione antidroga  sono giunti a Vicari. Gli agenti hanno seguito la corriera a bordo della quale si è mosso lo spacciatore a bordo di un pullman di linea.

Gli agenti si sono mimetizzati tra le persone che aspettavano l’arrivo della corriera. È stato riconosciuto mentre scendeva  dalla scaletta un giovane di 21 anni palermitano di Borgo Nuovo. Ad aspettarlo c’era un altro giovane di Vicari a bordo di un’auto. I due hanno percorso diverse centinaia di metri prima di essere fermati e sottoposti a controllo dagli agenti. Il denaro e la droga sono stati sequestrati, il palermitano è stato arrestato ed il vicarese denunciato.

A Palermo gli agenti in abiti civili  hanno notato l’incerta conduzione di guida di un motociclista in via Pitrè, proveniente da viale Regione Siciliana.  Il centauro ha effettuato una brusca manovra prima di ricongiungersi con un uomo giunto a bordo di vettura, nei pressi di una pompa di benzina.

I poliziotti hanno deciso di intervenire d'identificare i due uomini ed effettuare una perquisizione sul motociclo che ha consentito di rinvenire all’interno di tre falsi telecomandi riposti nel portaoggetti, due grammi di cocaina. Il centauro è un disoccupato residente alla Zisa, che aveva con sé oltre cinquecento euro, che è stata sottoposta a sequestro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia