Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltiva marijuana in casa, arrestato 28enne a Palermo

Marijuana

La polizia di Stato ha tratto in arresto A.M., 28enne palermitano, per il reato coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Durante un regolare pattugliamento in via Partanna Mondello, i poliziotti del commissariato Mondello hanno percepito l’acre e inconfondibile odore di marijuana provenire da una delle abitazioni della via.

Non riuscendo a distinguere da dove provenisse esattamente l'odore, hanno deciso di salire sul terrazzo di una palazzina a due piani per perlustrare la zona da una posizione rialzata rispetto alla strada. Hanno così scoperto sul balcone dell'abitazione di fronte alcune piante di marijuana.

Entrati nell'appartamento in questione, i poliziotti hanno scoperto sul terrazzo di pertinenza 6 piante di marijuana ancora in fiore dall’altezza di 80 cm. Il proprietario ha ammesso le proprie responsabilità,

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno inoltre rinvenuto una pistola e tre fucili, legalmente detenuti dall’uomo, ma che sono stati tuttavia ritirati in via cautelare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia