stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Foto nel bar sequestrato, Cancelleri: "Il boss non c'è, noi contro tutte le mafie"
M5S

Foto nel bar sequestrato, Cancelleri: "Il boss non c'è, noi contro tutte le mafie"

Arresti mafia Palermo, m5s foto boss, Giancarlo Cancelleri, Giuseppe Corona, Palermo, Cronaca
Giancarlo Cancelleri

"Nella foto pubblicata dai mass media e presa da Facebook ''il mafioso Giuseppe Corona non c'è. La mafia, dalle intercettazioni si evince, non sta con noi, noi siamo inavvicinabili. Non permetto a nessuno di diffamare la mia immagine quella di Di Maio e quella del M5s''.

Lo dice Giancarlo Cancelleri, del M5s, vicepresidente dell'assemblea regionale siciliana, commentando la foto in cui con Luigi Di Maio appare nel bar Aurora a Palermo, con Fabio Bonaccorso cognato del mafioso arrestato oggi. La foto venne scattata nell'ottobre 2017 durante la campagna elettorale per le regionali e postata nel profilo Facebook del bar Aurora che secondo l'accusa sarebbe di Corona.

''Noi camminavano per strada - spiega Cancelleri - dopo un incontro in cui abbiamo parlato d'imprese, il 26 ottobre, era l'una, un caldo soffocante la cravatta che mi stringeva il collo e siamo passati davanti al bar. Ho detto: Luigi prendiamoci un caffè ne ho bisogno. Il gestore mi ha detto: che sorpresa facciamoci una foto. Abbiamo preso il caffè, abbiamo fatto la foto, abbiamo pagato e ce ne siamo andati''.

''Non sono andato mai prima in quel bar - aggiunge - e neanche dopo. Non conosco i gestori del locale. Noi non permetteremo mai a nessuna organizzazione criminale d'infiltrare il M5s, noi siamo per aumentare il 41 bis e 41 ter del codice antimafia''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X