Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scoperta una serra di marijuana in casa a Bonagia: arrestato 25enne

Ieri sera i carabinieri di Palermo hanno arrestato per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato Antonino Marco Marino Teresi, palermitano di 25 anni.

Durante la perquisizione in un appartamento nel quartiere Bonagia, i militari della compagnia di Piazza Verdi hanno scoperto una stanza adibita a serra, all'interno della quale sono state trovate 67 piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro,  attrezzature utili alla coltivazione dello stupefacente  e 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I carabinieri hanno inoltre accertato, con l’ausilio dei tecnici Enel, che la serra indoor  era alimentata attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio analisi scientifiche per le analisi del caso.

Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia  giudiziaria e all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

A.S.

Caricamento commenti

Commenta la notizia