Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro off limits, processione a Mondello, chiusa piazza Niscemi: cambia la viabilità a Palermo

Anche se è domenica e oggi inizia uno dei due mesi più caldi dell'anno, cioè luglio, a Palermo eventi e manifestazioni, con conseguenti chiusure di strade e cambi di viabilità, non mancano di certo.

Anche perchè oggi non inizia solo luglio ma anche la stagione dei saldi, dunque il traffico domenicale, che durante l'estate si sposta inevitabilmente verso le borgate marinare, potrebbe coinvolgere anche il centro città, già off limits o quasi alle auto.

In via Libertà, tratto compreso tra Piazza Mordini/Crispi e Piazza R. Settimo/Castelnuovo, in entrambe le carreggiate laterali, divieto di sosta con rimozione coatta sul lato destro rispetto al senso di marcia dalle 7 alle 23

In programma c'è la processione religiosa “Festa del cuore di Maria”, organizzata dalla parrocchia “Maria Santissima del Perpetuo Soccorso”, nella zona di via Pitrè. Il corteo si snoderà lungo via Madonna del Soccorso, via Altarello, via Tasca Lanza, via Giuseppe Pitrè, vicolo Zappa Sarcano, via Altarello e via Madonna del Soccorso. Previste chiusure al traffico momentanee per consentire il passaggio della processione.

In via Fortuna, nella parrocchia San Girolamo in Mondello, dalle 19.30, si svolgerà una processione-fiaccolata, che interesserà la via Piano di Gallo, via Li Greci, via Gallo, piazza Mondello, via Mondello, via Torre di Mondello e piazza Mondello

In via XX Settembre, tratto tra la via La Farina e Piazza Mameli, a causa evento artistico è stata istituita l'area pedonale con chiusura al transito veicolare. In via Vittorio Emanuele tratto compreso tra Via Porto Salvo e Via Roma chiusura al transito veicolare fino alle ore 22.30.

In piazza Niscemi, tratto compreso tra via Santostefano Fulco della Cerda e piazza dei Quartieri, causa manifestazione delle attività commerciali, chiusura al transito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia