Nuovo tentativo di furto la notte scorsa alla boutique Gucci di via Libertà. Poco prima delle 3 è arrivata una segnalazione alla linea 113 che alcuni ragazzi stavano tentando di forzare la porta d’ingresso secondaria di via Enrico Albanese.
Alcune volanti della polizia di stato si sono recate sul posto ma dei ragazzi non c’era più traccia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi, ma sembra che all’altezza dell’ingresso laterale non ci siano telecamere di video sorveglianza.
Nella notte tra il 23 e il 24 maggio c’era stato un altro tentativo di furto. I ladri avevano spaccato le vetrine del negozio Gucci di via Libertà con una Smart Forfour bianca. La banda a bordo della vettura aveva fatto marcia indietro all’altezza dell’ingresso del negozio, distruggendo completamente la porta a vetri principale. I ladri però non avevano fatto in tempo a portare via nulla. Avevano lasciato sul posto l’auto ed erano fuggiti a piedi.
A dare l’allarme gli abitanti della zona che si erano svegliati per il rumore dei vetri in frantumi. I ladri si erano accorti che le persone attorno si erano svegliate. Così avevano deciso di scappare. Sul posto gli agenti di diverse volanti della polizia, che avevano transennato la zona. I poliziotti della scientifica avevano eseguito i rilievi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia