Rubano un'auto ma vengono beccati e arrestati a Ficarazzi grazie al sistema satellitare che ha permesso ai poliziotti di individuare la loro posizione. Così la polizia ha arrestato due palermitani Alessio Cavallaro, di 23 anni, e Luca Roberto Ficarra, di 35, con l'accusa di furto di autovettura e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri notte, intorno alle ore 04.30, alla sala operativa della Questura di Palermo è giunto il segnale dall'impianto satellitare di un’autovettura, una Fiat Punto, denunciata per furto risultava circolare in via Rosario Nicoletti, a Palermo.
Dalla questura sono così partite diverse pattuglie alla ricerca dell'auto che nel frattempo proseguiva lungo viale Regione Siciliana in direzione Catania. Il veicolo è stato infatti intercettato a Bagheria, dove a sua volta sono intervenute le volanti del locale commissariato. Alla vista della polizia, i due malviventi hanno tentato la fuga dando vita a un lungo inseguimento sulla statale 113 direzione Ficarazzi e finendo la loro corsa contro un palo. Arrestati dagli agenti, si trovano ai domiciliari in attesa di giudizio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia