Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Dieci chili di droga in casa", un arresto a Palermo

La droga sequestrata in via Porcelli

Avrebbe nascosto dieci chili di hashish sotto la finestra del suo appartamento in via Porcelli nel quartiere Villaggio Santa Rosalia a Palermo. E’ stato arrestato dalla polizia con questa accusa Salvatore Cambuca, di 50 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, coadiuvati anche da personale delle volanti del commissariato Porta Nuova, hanno avviato una prima attività di osservazione vicino la casa del sospettato. In seguito i poliziotti hanno individuato l’appartamento nel quale c’era la droga.

Gli agenti hanno circondato la palazzina e una volta entrati hanno bussato più volte alla porta dell’abitazione. Per diversi minuti nessuno ha aperto, ma i poliziotti rimasti su strada hanno notato una luce accesa ed una persiana aperta dalla quale si intravedeva un’ombra.

Finalmente un uomo ha aperto la porta e ha detto agli agenti di  non avere udito bussare, perché dormiva. I poliziotti hanno trovato sotto la finestra dell’abitazione dell’uomo due buste di nylon contenenti diversi panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 10 chili.

Cambuca ha ammesso di essersi disfatto in quel modo della droga, perché preso dal panico a causa della presenza degli agenti. L’uomo è stato, così, arrestato e accompagnato presso gli uffici della questura. Sono in corso ulteriori indagini per risalire ai destinatari ed alla provenienza della droga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia