stampa
Dimensione testo
A19

Maltempo nella notte a Palermo, 4 incidenti in autostrada: maxi-tamponamento tra 7 auto a Scillato

PALERMO. La pioggia battente e la velocità hanno provocato quattro incidenti ieri sera nell'autostrada Palermo-Catania e Palermo-Messina. Una decina i mezzi coinvolti.

Il più grave che ha paralizzato il traffico in direzione Palermo è avvenuto a Scillato. Un maxi tamponamento che ha coinvolto sette auto. Sotto la pioggia battente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello, i sanitari del 118 e gli uomini dell'Anas.

Nello scontro sono rimaste coinvolte un'Audi A4, una Peugeot, un Iveco Daily, una Jaguar, un Iveco Magirus e una Renault Megane. Sette persone coinvolte, tutte portate in ospedale. Ma nessuno ha riportato gravi conseguenze.

Altro incidente si è verificato in direzione Catania nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. Qui sono rimaste coinvolte due auto. Anche in questo caso solo danni e senza feriti.

Altri due incidenti sulla Palermo-Messina al chilometro 167. Qui un'auto è finita sul guard-rail. Anche in questo caso solo danni all'auto così come sulla statale 626 di Caltanissetta nei pressi dell'innesto all'autostrada Palermo Catania. Anche in questo caso l'auto è finita sul guard-rail per la vettura solo danni. L'automobilista è rimasto illeso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X