Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e armi in casa allo Zen a Palermo, 3 arresti

PALERMO. La Polizia ha arrestato Francesco Morello, 74 anni, Anna Randazzo, 63 anni, Edoardo Jascy, 40 anni accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi da sparo e ricettazione.

Nel corso della perquisizione della casa del genero di Jascy gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno trovato una borsa porta pc con un fucile a doppietta a "canne mozze", risultato rubato, una rivoltella «Mondial» cal.6 e 25 cartucce cal.12 per fucile.

All’interno di un armadio, nascosti in un cestino in vimini, sono stati trovati, inoltre, una «stecca» con l'estremità spezzata di sostanza stupefacente del tipo Hashish di circa 63 grammi ed una rivoltella a spillo, priva di marca e matricola. In un’altra stanza dell’appartamento, sotto un lettino, i poliziotti hanno trovato due buste di plastica trasparente termosaldata con all’interno poco più di un chilo di "Marijuana» essiccata, due involucri a forma di parallelepipedo con all’interno 20 tavolette di Hashish, confezionate con nastro adesivo da imballaggio, del peso complessivo di circa 2 chili e, dentro un secchio di plastica, ulteriori 500 grammi di "Marijuana» essiccata; in un ripostiglio esterno un con altri 450 grammi della stessa sostanza.

Droga e armi sono state trovate anche nelle perquisizioni delle abitazioni degli altri indagati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia