Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana coltivata in casa a Misilmeri: tre arresti

MISILMERI. Trovati in casa con diverse piante di Marijuana e materiale utile alla coltivazione, in manette tre persone. E' stata una perquisizione avvenuta nella notte a permettere ai  carabinieri di Misilmeri, con la collaborazione dei carabinieri di Marineo e Villabate di scovare in un'abitazione privata una coltivazione di 25 piante di cannabis in totale.

L'indagine, frutto di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha permesso di trarre in arresto  due uomini, rispettivamente di 45 e 42 anni, ed una donna di 38 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e produzione di sostanze stupefacenti.

Durante l'ispezione oltre alle piante poste ad essiccare, sono stati ritrovati 300 grammi di marijuana già pronta per essere venduta e diversi tipi di materiale: concime, terra e lampade alogene utili per la coltivazione.
I tre sono adesso in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Termini Imerese.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia